27/09/17: “Giocare d’anticipo nella carriera manageriale” con G. Paladin, F. Faoro, D. Ramiri e E. Giusti
Pillole Bologna
admin
settembre 19, 2017
0
NM settembre 17

Dopo la pausa estiva, riprendono gli gli appuntamenti del nostro ciclo di incontri di formazione e networking NutriMenti Manageriali, aperto agli Associati e ai loro amici e colleghi, tutti gli ultimi mercoledì del mese, presso il Camplus College Alma Mater, in via Sacco 12, Bologna.

La pillola del 27 settembre 2017, a cura di Giorgio Paladin, Franco Faoro,
Daniela Ramiri ed Erica Giusti, si intitola: “Giocare d’anticipo nella carriera manageriale –
Pianificare il proprio percorso e gestire le criticità”

L’iter di carriera va non solo vissuto, ma anche controllato e pianificato. Il Manager deve gestire bene il suo presente operativo in sintonia con l’Azienda, ma deve anche pensare in modo lungimirante a rafforzarsi in vista di futuri passaggi, interni o sull’esterno. Preparare il percorso di carriera ma anche saper gestire le “criticità di rapporto professionale” sono una competenza fondamentale.

Obiettivo dell’incontro è quello di proporre riflessioni e suggerimenti, rispondendo anche a sollecitazioni da parte dei Dirigenti e Quadri partecipanti.

Scarichi qui la locandina con il profilo dei relatori e il programma dettagliato della pillola, che avrà inizio alle ore 18.30, a seguire si terrà un buffet di networking per chi desidera.

Rispondi

You must be logged in to post a comment.