28/06/2017: “Il nostro ambiente come fattore di successo collegato al benessere” con A. Cavina e F. Fiorente
Pillole Bologna
admin
giugno 12, 2017
0
nutrimenti giugno 2017 large

Segnaliamo l’ultimo incontro prima della pausa estiva del nostro ciclo di incontri di formazione e networking NutriMenti Manageriali, aperto agli Associati e ai loro amici e colleghi.

La pillola del 28 giugno 2017, a cura di Andrea Cavina e Francesco Fiorente, si intitola: “Il nostro ambiente come fattore di successo collegato al benessere”

Tra i fattori che possono migliorare la qualità della vita, condizionando positivamente elementi quali la produttività nel luogo di lavoro e il relax in casa propria, troviamo il verde, i profumi ed il pulito, inaspettatamente molto influenti.
La qualità della vita di un manager, come quelle di ogni persona,è come una sommatoria di tanti elementi che incidono in maniera determinante ad ottenerla. Nella nostra sfera privata, spesso abbiamo poco tempo per curare questi particolari e altrettanto spesso li trascuriamo nei luoghi di lavoro, ma è importante almeno conoscerne l’efficacia. Impariamo a conoscere e a cercare il benessere in casa come sul lavoro, negli elementi che ci circondano.
La pillola proposta vuole aiutare a capire e quindi a conoscere quanto valga l’attenzione ad alcuni fattori che influenzano il nostro benessere.

Scarichi qui la locandina con il profilo dei relatori e il programma dettagliato della pillola, che avrà inizio alle ore 18.30, a seguire si terrà un buffet di networking per chi desidera.

Rispondi

You must be logged in to post a comment.